Sono tornato da un giretto in croazia, prima di partire ho fatto l'operazione opposta a quella consigliata ho usato solo la OS map ritagliata su quello che mi serviva e non ho neanche inserito la CN europa garmin, (la OS è molto molto meglio) e qui faccio una parentesi:

sulle OS map c'è quasi tutto, dico quasi tutto, sono ottime per l'uso stradale e riportano anche tanti e tanti sterrati e piste di tutta europa addirittura quelle che terminano e proseguono come sentieri, mai un errore, in africa sono inferiori solo alle topografiche vere

forse il problema del blocco è proprio sulla CN europa (originale su SD)

il discorso che fai tu su quando si smanetta troppo è vero, e ogni tanto mi si è spento quando schiacciando dei tasti del TS facevo qualcosa di strano e casuale a causa dei sobbalzi, "paff"

anche a me con le Kmz ogni tanto appare il messaggio mappa troppo grande ecc.. ma poi di di fatto funziona, ne ho una sola caricata e non abilitata ma ogni tanto lo fà

ogni tanto fa qualche stranezza come ieri sera che al ritorno l'ho comnnesso al pc per scaricare (tengo dentro solo quello che serve) ma non entrava nella modalità USB rimanendo acceso come se fosse abilitata la garmin spanner e non la garmin seriale e senza mostrare un tubo sul pc, poi qualche tentativo ha letto la pariferica come USB

a me sembrava che mapistall consentisse di scegliere dove inviare le mappe (interna / SD) e invece non trovo più questa funzione non sò se dipende dal mio, fores devo farlo da pc?

a voi mapinstall mostra di poer scegliere se installare su SD o interna?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo