si ho anche provato e ho visto che sono fatte altrettanto bene, solo che io con moto e bici ci ho un pò litigato da giovane e adesso è troppo tardi, sarebbe come chiedermi di imparare a nuotare, ho fatto anche i corsi e per poco non annego!

ho un nuvi 255 che porto sempre come scorta, con il montana che faceva le bizze mi ha salvato parecchie volte, ci ho caricato anche la topo marokko olaff e la V13 NON SI é MAI FERMATO!

posso caricare anche le mappe topo originali Garmin come la marocco V02 che non è male, (tante piste e curve di livello realistiche + 3D) ma solo quelle mappe su micro SD perchè quelle non sono legate ad un gps (la micro SD è protetta ma gira su tutti i garmin più recenti, solo..uno alla volta)

mentre quelle sbloccate per il montana no, però alcune le danno con file sbloccato per il tuo + micro SD (topo marocco) mentre altre solo su SD (City navigator o ad esempio Tunisia) e altre ancora solo su file quindi utilizzabili solo su un gps

boh.. saranno strani no?
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo