Ho capito che hai trovato qualcosa da fare per i prossimi mesi...

in mapinstall fa come vuole anche io ho avuto lo stesso problema lascia stare

se apri basecamp a lato sinisto in alto vedrai "raccolta" quella è la tua raccolta nel PC di wp tracce rotte ecc.. nel formato che vuoi (garmin è gdb ma anche gpx)

questa è la directory principale sotto quella che contiene sempre tutto puoi crearne quante ne vuoi per separare zone viaggi ecc

ad esempio marocco, tunisia ecc.. ecc.

se colleghi con il cavetto il Montana vedrai sotto (dopo un pò) che appariranno la directory del Montana stesso + la memoria interna e la Micro SD se installata

qui puoi inviare e ricevere quello che vuoi (wp, tracce, rotte) alla memoria interna alla SD ecc o viceversa

allo stesso tempo vedrai anche le mappe installate nel montana perchè se hai ad esempio una mappa su micro sd di quelle con copyright puoi visualizzarla anche su basecamp (ci clicci due volte) ti legge le mappe che hai sul pc e ti legge le mappe che hai sul montana

io ho la topo europa (una ciofega buona solo per vedere i rilievi)
e posso visualizzrla, altrettanto se hai una city navigator su sd la vedi su basecamp (si somma anche nell'elenco delle mappe installate ma solo fintanto che il montana è collegato)

per caricare una mappa dal pc sul montana o usi mapinstall che è un pò stronz... (fa come vuole)

oppure copi il file della mappa IMG nella sd (la metti nel pc o nel montana) come suggerisce alfredo

questo lo fai semplicemnte da windows
vedrai che il montana appare come un HD con il simbolo del triangolo e sotto la micro SD che se è una loro ha un codice se è la tua con il nom (SD ecc..)

copi il file direttamente la dentro

quando scarichi le OS ci sono varie opzioni o il file da installare sul pc che scompatta e installa la mappa sul pc o la versione che si installa direttamente su gps (IMG) questa la copi dentro la sd o dentro la memoria interna (meglio la sd come diceva alfredo)

prova













Edited by Rubylove (08/30/13 11:15 AM)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo