al momento va bene dopo aver tolto la CN garmin.... le OS sono meglio e gratis (mea culpa)

ho messo la OS nella SD e comunque all'accensione ha dato un problema lo stesso che dava con CN del primo montana

la mappa si vedeva ma se si digitava una città o un indirizzo qualsiasi chiedeva la nazione e dopo aver digitato italia (nonostante ci fosse proprio l'italia) dava errore

allora (visto che la mappa si vedeva e come) invece che fare la ricerca in quel modo ci ho messo un wp (casa mia) e da quel momento è come se avesse riconosciuto la mappa su sd e ha cominciato a funzionare bene, si è impostato si Italia ecc. eccc.

è un pò str... sicuramente, bisogna imparare a conoscerlo/a

il montana è maschio o femmina? per me è femmina!


Gla, non sò quante tracce fa un Nuvi, se le puoi archiviare, il montana è di fatti anche un data logger se lo tieni acceso per 30 giorni ti fa il un traccione lungo quanto tutto il viaggio, se archivia le tracce automaticamente a secondo le tue esigenze, se ha la funzione di risoluzione della traccia basata sulla cadenza, sul tempo o automatica, se ha la bussola incorporata, non quella gps quella vera perchè con il montana se sei fermo e hai impostato in "atomatico" dopo un pò entra la bussola interna a 3 assi, se ha il punta e vai, (bussola con indicazione attiva della direzione da prendere). che simula un wp che non c'è, l'altimetro barometrico, se è IP67 (ecco perchè è ciccione) è praticamente stagno, se ha i profili, e gli automatismi del montana con i quali puoi crearti dei tasti a piacimento, delle vere e proprie macro (anche se quelle ogni tanto si bloccano ma chissa in futuro magari)


Edited by trilly (09/03/13 10:51 AM)
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo