Al Webasto credo sia successo qualcosa altro, forse si e' rotto qualche componente nella scheda elettronica perche' il motorino sembra pulito.
Prima di partire avevo contattato la Webasto in Italia che mi ha risposto di non saperne nulla delle pompe d'alta quota. Su un forum in internet avevo trovato il nome di una pompa della Eberspaecher; quando la ho ordinata mi hanno mandato un altro modello dicendomi che quello ordinato non andava bene sull'AirTop2000.
Ho fatto montare le due pompe in parallelo con un interruttore per cambiare pompa ma il Webasto ha cessato di funzionare prima che arrivassi in quota per provare la seconda pompa.
La volta scorsa il Webasto aveva funzionato bene fino al Salar di Uyuni ma si e' bloccato il giorno seguente ad Uyuni citta'. Evidentemente usandolo in quota si sporca all'interno ed a un certo punto smette di funzionare. Lo avevo fatto pulire ed era ripartito scaldando un po' meno. Tornata in Italia la Webasto mi aveva detto che la camera di combustione era incrostata e me la ha cambiata.
Cosi' la sola opzione rimane di aspettare che faccia meno freddo prima di salire in quota!.
Ciao Giuliana


Edited by Giuliana Fea (09/15/13 02:35 AM)