Il mio montana ancora ogni tanto fa le bizze, si blocca e l'unico modo per farlo ripartire è togliere la batteria

questa è nuova, sono certo che non è l'hardware ma sono certe mappe, in particolare la topo marocco garmin v02 (si proprio quella!)
avviene di rado (in un mese e mezzo tre volte) anche se non si naviga all'improvviso e senza un apparente motivo

riparte subito e non da problemi

ho tolto anche la mappa Topo europa garmin (tanto è una ciofega) ed è migliorata la velocità

spero che non dipenda dalla fotocamera visto che sono uno dei pochi che l'ha presa con quella (qualità pessima ma utile per georeferenziare le foto)

per il resto sospetto una incompatibilità tra topo marocco garmin v02 e topo marokko olaff

il fatto è che averle tutte è due è utile, ci fosse una cosa che corrisponde tra due mappe!!!

giusto le grandi località corrispondono poi i paesi garmin e i paesi olaff sono due mondi diversi

certe volte mi dico se uno dovesse fare affidamento su loro...

l'unico modo è quando sei a "Oum Jrane" (ad esempio) è fare un wp con un pallino dedicato ai luoghi visto che l'unico paese sul quale le due mappe sono d'accordo è proprio quello (non esisterebbe per nessuna delle due mappe)


il montana se non avesse avuto questo piccolo problema di stabilità avrebbe sbaragliato tutti i gps di piccole dimensioni per usi gravosi

ho provato a smanettare un vecchio e glorioso garmin senza Touch screen, solo per far scorrere la pagina perdi tanto tempo, con il montana e il dito si fa prestissimo

ho messo lo schermo protetivo adesivo sul TS così anche dopo che ho spalato (di frequente) non rischio di graffiarlo, se poi mi perdo il gasolio e si appiccica alla sabbia....
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo