Se proprio la vogliamo dire tutta, nonostante loro dicono di non usare mappe non originali e approvate garmin, sono proprio quelle che creano + problemi

funzionano meglio le OS (per usi stradali) che le CN garmin

anche come aggiornamenti

la Topo marocco V02 ha una grafica molto bella che consente quando sei in navigazione di vedere con accuratezza i rilievi e di conseguenza aiutano nei passaggi ecc..

però di contro ha macroscopici errori di aggiornamento (la mia è del 2010 non tanto vecchia) su piste che sono state asfaltate 10 anni fà o addirittura su strade provinciali o nazionali che sono state abbandonate perchè sostituite da altre che fanno percorsi diversi

ho fatto una strada di montagna da Tafraute che la garmin dava nel 2010 come una strada di grande comunicazione e l'altra come una pista e invece è il contrario, quella segnata come strada importante è abbandonata da almeno 20 anni, con frane che mi hanno costretto a tornare indietro e l'altra è stata asfaltata sostituendola

come fanno a commercializzare una mappa che evidentemente non aggiornano da tantissimi anni

meglio quelle che fanno i viaggiatori
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo