Non mi permetto assolutamente di disquisire su razze o religioni,dico solo che a prima vista un qualsiasi coglione bianco che gira per strada in Africa e' molto,più' visibile di un nero seppure erudito,tutto qui.....
Discorsi tipo il Tavecchio della federazione calcio sono lontani anni luce dalla mia persona,ma credo che sia anche superfluo sottolinearlo.
Quanto al resto rimango in stand by sino all'ultimo secondo,ho la moto a Ouaga perciò' se tutto rimane ok ( o quantomeno non ne vengo a conoscenza) parto sabato alle 1440 da Roma con air algerie (il volo caduto a luglio), se viene fuori anche un solo caso non sono così' ottuso da partire.
Condivido con te il fatto che siano molto ridotte le possibilità' che io mangi un pipistrello o che mi vada ad infognare nel,peggior bordello di Abidjan,tuttavia non mi ritengo così' coraggioso da sfidare in questo momento l'epidemia.
Poi se vogliamo dire che ebola c'era anche gli scorsi anni e che nessuno di noi se ne preoccupava troppo allora il discorso ci porterebbe troppo lontano....