Originally Posted By: Grm 4x4
io ho la 6.20 installata e non ho riscontrato nessuna anomalia,lo uso sia in modalità autoveicolo con mappe City Navigator che in modalità trekking e 4x4 con OSM senza problemi.


Io aspetto sempre un pò prima di aggiornare alla versione più nuova, sopratutto prima di partire per un viaggio, se mi dici che funziona bene, la installo.

Non ti capita mai che si spenga? io lo uso quasi sempre con la base auto, se la hai anche tu, hai notato qualche volta dei falsi contatti (con spegnimento) quel connettorino laterale mi sembra un pò fragile, ma ogni volta che penso di aver scoperto il motivo vengo poi sistematicamente smentito dai fatti

normalmente tieni caricate dentro sia la CN che la OS della stessa zona?
Io ho la CN su SD (originale) e la OS sul gps le tengo tutte e due perchè come saprai anche tu la CN fa pena per le strade secondarie e sterrati mentre la OS più completa ma meno ricca di POI e robe varie

Io non posso dire che sia il gps perchè me ne hanno cambiati 3 e nonostante funzioni bene ogni tanto fa quella cosa, zac!

ciao, grazie
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo