Io ho la CN originale e la stessa è protetta, nel senso che non riesci a copiarala su altra SD, a meno che non si sprotegga

quindi posso aggiungere alla stessa altre mappe ma non trasferire dalla stessa la CN

L'ho fatto, cioè ho messo la OS dentro la SD della CN e funzionava allo stesso modo, poi un giorno allo stesso modo ha fatto Ricalcola.. ricalcola..ricalcola.. zac! e si è spento esattamente alo stesso modo

Riparte da dove aveva interrotto, non perde neanche l'ultimo comando dato e non è MAI successo che andando in palla si spegnesse e poi non ripartisse, per questo sono tornato a metterle due separate

le vostre CN su SD le copiate dove volete? quindi sono craccate?

Perchè garmin di solito se fornisce una mappa su SD non è copiabile, la installi su tutti i gps garmin ma uno alla volta, se su CD ne copi quante ne vuoi ma funziona solo su quello che in fase di registrazione è stato associato alla mappa, questo vale per quelle originali

ma mesà che le ho comprate solo io! o mi sbaglio? Comunque ho smesso di drogarmi già da un pezzo..

In marocco ad esempio ne ho sempre due la Marocco Topo Garmin v02 e la Topo Marokko Olaff (shareware) anche la ogni tanto zac..!

ho visto che è uscita la versione per Android di Basecamp, qualcuno di voi l'ha provata? volevo capire se fa le stesse cose (ma su tablet o Smartphone) ovvero, salvataggio/archiviazione/editing e visualizzazione ecc.. ecc.. tutto meno la navigazione
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo