Ciao, se lo fai poi manda delle informazioni, io adesso non posso ma spero di poterlo fare appena posso.

All'inizio avevo messo 800/1000 dollari perchè sul web avevo trovato qualcuno che lo aveva fatto e che a conti fatti aveva speso più o meno quella cifra,(comumicava anche che allo sbarco a Sharjah gli hanno chiesto altri soldi (tasse) pari a circa 200 dollari

in seguito ho avuto i prezzi dei passeggeri ma non quelli del mezzo dalla compagnia stessa

Le tratte sono due, Bandar Abbas - Sharjah e Bandar Legeh - Dubai

Mi scrivono:

Hello Mr Orlandi

We have ship from b.lengeh to dubai in the day: Sunday , Tuesday . But need is be present in local to buy tickets.

We have ship from b.abbas to sharjah in the day: Saturday , Monday, Wednesday, . But need is be present in local to buy tickets.

For transport your vehicle must have one already present in. and needed : passport, car document, carnet de passage.

Bst.rgd.


Ho poi chiesto il prezzo e la risposta è questa:

Price for passenger: 3680000 Rails.(Round Trip)

Price for car: You should be here!


Se un passeggero costa circa 100 dollari A/R (ma bisogna vedere se sul ponte o in cabina) presumo che il mezzo possa costare 500, ma come sai meglio di me questa è la teoria, la pratica la vedi sul posto

La compagnia è la VALFAJR
Lengeh@valfajr.i
_________________________
Nella nostra casetta nelle terre di mezzo giochiamo a tirare le freccette per passare il tempo