buongiorno !



La Mitsu l'ho acquistata nuova, ad agosto del 2006 dalla concessionaria Mitsubishi di Gaglianico, Biella



Abbiamo due bimbi che stanno crescendo (più cane quest’anno) e cominciamo a non essere più comodi.



L’auto è perfetta e non ho fretta di sostituirla, posso tenerla ancora, piuttosto che sprecarla



Tramite l’agenzia XXXXXXXX di XXXXXXX l' abbiamo portata in Austria per omologare tutte le modifiche fatte (3500 euro di pratica agenzia ) Le variazioni non sono solo a libretto come spesso capita, ma anche in Motorizzazione, verificato tramite amico in Polizia Stradale



Ha 130.000 km originali sempre tagliandata ogni 10.000 km ( distribuzione a 90.000 )



È immatricolata autocarro uso privato



Giusto per specificare meglio le condizioni in cui si trova, a marzo dello scorso anno ho fatto revisionare i 4 ORAM , cambiato tutti i liquidi, motore, cambio, differenziali, cambiato cuffie anche se ancora buone per una spesa di 1200 euro



Di seguito la lista ( veramente molto parziale ) della preparazione



4 ammortizzatori ORAM step3

http://www.oramitalia.com/prodotti.a...strada&art1=50



+2.5 inch lift kit



285/70R17 Toyo AT ( nuove ) per l’asfalto più 4 285/70R17 goodyear wrangler mt-r Kevlar per il fango (usate) su cerchi originali con parafanghi allargati +6cm thailandesi



Blocco differenziale posteriore ARB locker



inverter onda pura 2600W



2 Compressori aria dietro I sedili posteriori ( uno bicilindrico e uno mono ARB )



protezioni Skid Plate



Jack adaptor nella barra antrintrusione post e dietro le ruote ant.



Eliminazione del catalizzatore ( è nuovo e riposa in cantina ) e della EGR



Radio CB



snorkel TJM



2 batterie OPTIMA - YELLOW & BLUE



Projecta DBC150K 12V Electronic Dual Battery System



GPS Holux Sirf Star III



GPS Garmin 278C



Panasonic Toughpad FZ-A1 da 10 pollici su Ram-Mount dedicata (no ventosa)



2 filtri per gasolio con decantatore con tutta la linea di mandata riscaldata a comando



Verricello WARN Tabor 9K con corda plasma e bocca guidacavo alluminio



Riscaldatore gasolio Eberspacher Airtronic D2



Modificati cioè accorciati i rapporti con sostituzione dei differenziali (Gear Ratio 4.66)



Frigo Waeco CF28 tra i due sedili posteriori singoli



Alimentatore/trasformatore per campeggiare utilizzando voltaggio esterno



Serbatoio supplementare + 135 lt gasolio



Serbatoio acqua +70 lt con doccietta sulla ribaltina



Mega Twin Master cioè TripMaster



Hard-top originale Mitsubishi in ABS (no vetroresina)



Tenda 2+2 posti ( aperta 160X210 )



Cassone completamente allestito in alluminio con casse ALUBOX e binda con chiusura su centralizzata della ribaltina



Il retrotreno è stato adeguato al peso con

4 ammortizzatori a gas

----- 2 ORAM ultraregolabili su attacchi originali

----- 2 OME ( 30 mm spacer ) su attacchi ricavati

2 AIR suspension - AIR SUPPORT con manometri in abitacolo

2 balestre nuove rinforzate



Ripeto, la lista è molto parziale e le modifiche fatte in questi 8 anni sono state fatte solo per aumentare affidabilità e robustezza

ad esempio rilocando l’intercooler o installando indicatori di pressione, temperatura, ecc



Non ho mai aggiunto moduli né riprogrammato la centralina



Non ho mai fatto raduni estremi in cave o fango



Vorrei HDJ possibilmente con cambio manuale e sospensioni molle & ammortizzatori ( no ARIA ) di serie



ovviamente nome dell' agenzia, officina, copia libretto e fatture di tutti i lavori eseguiti sarò lieto di esibirle se verrete a vedere la macchina


qui le foto :

https://plus.google.com/photos/103118741736768003448/albums/6130117474246757297
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Where liberty dwells, there is my country.