Date difficoltà famigliari e, anche in parte per la diffocoltà (e tempi) ad ottenere i visti in Italia, la prossima tappa sarà breve e riguarderà Burkina, Togo e Benin, paesi che vogliamo vedere bene poichè ci interessano. La macchina la parcheggeremo in Benin. In autunno proseguiremo con tappa più probabile in Gabon o, forse, in Namibia. Io sono in pensione ma mia moglie no e i tempi sono anche condizionati dal suo lavoro. Le notizie sulla Nigeria mi interessano molto, sia per l'ottenimento dei visti sia per, eventualmente, lasciarci l'auto. Ottenere i visti in Italia, è molto complicato; ci ho provato recentemente e ti chiedono un sacco di documenti, compreso i conti banncari e, in ogni caso....si riservano di non rilasciartelo!! Mi hanno riferito che a Ougadougou i visti per le Nigeria li rilasciano senza grosse difficoltà. In ogni caso, sono intenzionato ad andare ad informarmi sia a Lomè che a Cotonou per i visti di Nigeria, Camerun e Togo. Ti ringrazio per ogni utile notizia per la Nigeria.
Ciao.
Bruno