Io personalmente ho 2 serbatoi fissi, di acciaio inox, con rabbocco mediante bocchettone esterno. Uno da 80 litri ed uno da 50. Quello da 80 litri lo uso solo per far da mangiare, e devo dire che finora il pieno fatto in Italia prima di partire mi è sempre bastato per le spaghettate di tutto il viaggio. L'altro invece lo uso per per lavare stoviglie, igiene personale, e lo riempio con l'acqua che trovo in giro, aggiungendo sempre il micropur. A parte lo svantaggio di non essere asportabili, credo sia comunque un'ottima soluzione. Per i rabbocchi, con qualche metro di canna dell'acqua si arriva dappertutto, e una volta fissati ti dimentichi di averli. Per bere invece ricorro all'acqua, o meglio anche all'acqua, perchè limitarsi. Vuoi mettere una birra ghiacciata, o una coca, o un gin tonic gelato, magari dopo una giornata in pista....... \:D \:D \:D
Tempo fa nella mia zona una ditta produceva bricchi d'acqua in tetrapack, tipo latte. Erano eccezionalmente comodi per essere stivati, sia nella macchina che nel frigo. Purtroppo non devono aver incontrato i favori del mercato, in quanto non sono più in produzione. Se qualcuno avesse notizia di qualche cosa di simile........
Ciao a tutti