Caro Maestro (LL)
aspettavo fremente il lunedì mattina perchè già da sabato tramite il grande IperPiper avevo saputo di averti involontariamente "importunato". Chiedo quindi scusa a te e a tutti e preciso:

a) il riferimento al mio "mèntore" LL si riferiva alla mia persona e NON al mio mezzo. Egli credo mi conosca, e credo possa confermare che se dico che il mezzo è a posto (per quanto nelle mie e di cercio conoscenze) è a posto.

b) i 6000 o 6500 euro sono stati un qui-pro-quo dovuto ad una girandola di richiste e quotazioni. I prezzi ovviamente qui e su Africaland dovranno essere gli stessi... come su autoscout o fuoristrada.it, i prezzi segnati sono indicativi perchè il 110 è tuttora in officina per una revisione completa di meccanica e carrozzeria (alcuni punti di ruggine sui montanti del parabrezza, in ferro) in vista del viaggio in Tunisia a Pasqua. Non ho idea quindi della fattura del meccanico, che sarà in totale comunque più vicina ai 1000 che ai 500 euro, e solo di pezzi presi a Piacenza ho fatture sui 1000 euro.

Al momento non volento discostarmi da quanto scritto, direi 6500 senza le 4 gomme nuove da fango, sostituite con 4 gomme meno specialistiche (che dovrebbero al momento essere incluse nel 130 come secondo treno, sempre 7.50, forse xpc).

Ancora scuse a tutti e a presto (appena nella prima metà di marzo vedrò il 130 e deciderl con mia moglie il da farsi).

ciaoooo!
franz, anto e olivo

ps: grazie per gli incoraggiamenti pro-130.... la causa è stata proprio in buona parte quel 130 di s.d. visto a Padova, dov'ero a fare il banchetto per BnD all'auto tuning!
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franz (Saaid)