Di ritorno dal giro in Tunisia alcuni brevissimi commenti:
ringrazio di cuore Eugenio che ci ha consentito di aggregarci al suo gruppo per fare un bellissimo giro fra le dune (non credevo che in Tunisia ci fossero delle dune cosi'), e naturalmente anche agli altri che hanno sopportato li miei infanti pestiferi. Riguardo ai bambini, tempo che non si siano divertiti come speravo, un po' per il freddo veramente polare e un po' per la mancanza di compagnia di coetanei. Infatti non c'e' stata occasione per incontrarci con gli altri genitori e bambini e l'unico momento disponibile cioe' a Ksar Ghilane e' venuto a piovere!!!!
Spero comunque che ci siano altre occasioni in futuro. Sulla Tunisia invece la mia opinione e' che e' molto cambiata da quando ci sono stata una quindicina di anni fa; la gente non e' per nulla assillante anzi in alcuni casi si e' fatta piu' smaliziata (effetto del turismo Alpitur?). Le strutture sono migliorate e credo che globalmente il livello di vita si sia alzato. Probabilmente questo non vale per le oasi piu' remote.....
Ringrazio ancora Kialma per la disponibilita' e la gentilezza e buon anno a tutti.
_________________________
Annamaria