GUARDATE COSA HO TROVATO SUL FORUM DI "FUORISTRADA.IT", SICURAMENTE ERA UN TOYOTARO, MA... GIUDICATE VOI!!!
_______________________________________

Inviato da Giorgio - domenica 20 gennaio 2002 - 19:56: Edit

Dopo aver visto innumerevoli volte (visto che dalle mie parti pare siano molto di moda!) in azione i Range col V8 a benzina oggi ho finalmente avuto modo di apprezzarne a pieno certe qualità. Fino ad ora li avevo sempre visti impegnati su percorsi "facili", posti dove bene o male passano cani e porci insomma. Oggi invece tutt'un'altra storia. Dicono che quando il gioco si fa duro i duri iniziano a giocare. Oggi ho visto come si muove un Range V8 automatico, gommato bene ed assettato altrettanto bene, su un terreno veramente brutto, terreno naturale. Ci ha veramente disgustati la facilità con cui, col motore quasi al minimo, il mezzo di Piero si arrampicava, con le ruote sempre o quasi aderenti a rocce, radici e quant'altro! Dove gli altri hanno avuto la vita dura ed hanno dovuto usare la cattiveria per superare le asperità (qualcuno facendo anche danni...) Piero saliva in modo elegante e pulito. Sicuramente è anche una questione di esperienza, però senza la macchina giusta sotto con l'esperienza non si fa granchè!
Visto che sono uno dei primi ad ironizzare sui Range che si rompono, che restano parcheggiati in acqua e via dicendo mi sembrava giusto riconoscerne anche i meriti!

\:D \:D \:D
_________________________
Campione Italiano Motorally cl.1000 2007
Campione Italiano Motorally cl.1000 2009
PS:sponsor?