Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Francesco Mazzitelli:

1) ...........Se un giorno farò un giro come si deve nel deserto.........

2) Per Lone........Vorrei che mi segnalassi delle prove certe .......Quanto asserisci circa la guarnizione è per me una novità.......... Ti sarei grato se mi indicassi qualche link.
................

3) Credo che lasciare una macchina in mezzo al deserto o trainarla per centinaia di chilometri non sia poi molto diverso da certe esperienze che si possono vivere per esempio nel fuoristrada alpino. .........

4) ... non saprò nulla di deserto ma, vi prego, non annoveratemi fra i fuoristradisti della domenica.


Premetto per tutti che conosco Frank da "molte e_mail"! \:D
Un punto alla volta ;):
1) Mi piacerebbe porterti con me! Sono certo che non saresti uno "sprovveduto" nella gestione del tuo mezzo.
2) Credevo di avertele già date! Comunque purtroppo il forum citato (www.landroverenthusiast.com) è temporaneamente fuori servizio. \:\(
Per quanto riguarda la "pari riparabilità" di un 300TDI e di un TD5, quello che fa la differenza è la specifica competenza necessaria che verosimilmente non troverai in Africa. Se sei però capace di fare da solo... allora il discorso è diverso, ma solo per te!
3) La differenza vera è che nel deserto rischi la pelle o (se ti va bene) la perdita definitiva e totale del tuo beneamato mezzo!
4) Personalmente... mai pensato! \:\)
Il solo fatto che tu sia qui, ti rende partecipe ai nostri interessi!

[ 26 Marzo 2002: Messaggio editato da: Lone Land ]
_________________________
Lone Land
(the Lone Rover)