ho appeena fatto un meraviglioso acquisto \:D una fantastica land 90 telonata con il 2.5 d aspirato da un tipo che la voleva rottamare \:\( ma la poverina necessita di qualche piccola messa a punto per ritornare agli antichi splendori! per questo motivo chido a tutti i landisti un aiuto per risolvere i problemi di questo stupendo mezzo!
il telone nonostante sia ancora in discreto stato presenta vari piccoli forellini dai quali in caso di piggia .... :rolleyes: qualcuno ha provato a riparare con qualche prodotto particolare tali teloni dato il costo proibitivo del nuovo?
ancora, sono normali perdite di olio (qualche goccia) sotto il motore e un velo piuttosto esteso di tale elemento su tutta la parte bassa del motore?
per ultimo ad una prova soimmaria il motore è partito quasi subito anche se con una fumosità scura molto accentuata per il primo minuto di funzionamento al minimo il propietari mi diceva che da 3 anni non viene controllato niente ne olio ne filtri ne trasmissione , che però non presenta rumori anomali.
adesso sapete tutto e sarei veramente grato a chi potesse aiutarmi in qualsiasi modo magari sarei felice di trovare un manuale dettagliato per la manutenzione in italiano \:D anche se credo di pretendere troppo