Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Lone Land:
[QB]Sentiteun pò:
a me tagliare pezzi di messaggi o messaggi interi non piace per niente!
QB]


Lone, apprezzo moltissimo la tua opera di moderazione.

Internet ha la facoltà di non porre confini alla condivisione delle informazioni ma ha il difetto che tramite email oppure tramite un forum è molto facile incazzarsi, a quattrocchi sarebbe molto più difficile passare così velocemente al codice rosso.
Per questa pecca di Internet esiste la figura del Moderatore.
Il moderatore non deve mai essere visto come un capo, uno che decide per gli altri ma bensì come una persona matura con una visione distaccata di quanto si discute.
Deve possedere infatti l'imparzialità di lasciar proseguire la discussione facendo da garante per certe regole e dire STOP quando è il momento giusto.
Tu Lone copri queste "Specifiche" in pieno. (come gli olii!!!)

Dopo questa giusta sviolinata a Lone, mi sento in vena di distensione, insomma vorrei voltare pagina.
Io però non ho da chiedere scusa a nessuno per quello che ho scritto e non pretendo le scuse di nessuno per quello che è stato detto nei miei confronti, so che sarebbe pretendere troppo.
Ho fame di informazioni, sto costruendo passo dopo passo una mia cultura Landroveristica. A riguardo ho mille idee che mi piacerebbe condividere con voi del Forum SEK, ho altrettanti mille dubbi che, in punta di piedi senza disturbare nessuno, vorrei snocciolare. Con questo clima è però impossibile fare questo.

Guerra d'opinione? ci siamo scivolati in pieno.

Proporrei di abbandonare le proprie trincee (non facciamo come Cadorna!) e di lasciare a chi legge questo post al fulmicotone il compito di tirare le somme.
Gli unici messaggi che aggiungerò saranno le ulteriori informazioni (magari fotografiche) che riuscirò a rubare da questo meccanico L.R., come promesso.

Ciao

Luca

[ 25 Maggio 2003: Messaggio editato da: Lucab ]