Per Maurizio

Ok , nessun problema credimi, come vedi le polemiche- che poi non sono polemiche – servono a precisare e a fare uscire qualche notizia dal silenzio dei messaggi in privato.
Sto aspettando cmq la risposta scritta alla richiesta indirizzata a Nouackchott , così avremo anche le percentuali aggiornate, fa parte delle domande e di questi sul caso carnet . Spero di averle al mio ritorno dal Kuwait, occorre dare tempo al funzionario , come vedi con le telefonata di turno si rischia di ricavare poco ,aspettare molto e spendere parecchio. In caso di silenzio partirà il primo sollecito , poi..

Per Adolfo

Chi va piano va sano e va lontano,… chi si informa su tutto .. va ancor più lontano si vede che l'hai imparato andato in TP3.
A proposito ho trovato proprio ieri rovistando fra le mie carte le fotocopie del libro di Crhistian Galisian., che ho incontrato quando è passato in libia per la Cosieres des Sables. Ci sono andato allora , con il colonnello Lancereau addetto dell'ambasciata di Francia a Tripoli quando sono passati all'altezza di Sebha, In quegli anni non c'era nessun turista , assistenza , nulla proprio nulla purtroppo il mio Land allora ruppe una crociuera e fu più saggio tornare indietro con soloa la trazione anteriore, il Lancerai , altro veterano prosegui con loro fino al confine egiziano e torno indietro , tagliando per la tangente, non c'era il GPS.
Non è il libro fotografico, quello c'è l'ho e quello relativo alla preparazione, navigazione, gustai riscontrati, insomma te ne invio una copia appena ho tempo ,



Per fastrek

Tu continua a volare veloce. Io non scendo certamente alle tue quote che non sono ceto ne veloci ne stratosferiche.

A proposito nella fretta mi sono dimenticato le mostre fotografiche , le conferenze , la T.V, tutto sempre sul Sahara, sul modo come percorrerlo da Sahariani e non da razzi.

bybyby GFCLY