Gianfra ha scritto
Quote:
Sarebbe come dire ad un drogato "da oggi, basta".... vedi come s'incazza.
Io sono per il metadone (basta non esagerare anche con quello).


Io non sono per il metadone darei la roba con il cucchiaio e se non basta con il mestolo, non č una ricetta per risolvere il problema per la tossicodipendenza, ma cosė sarebbero cosė fatti che non ruberebbero pių , tornando ai polizziotti, purtroppo il rapporto sbagliato č si nella corruzione, ma ancora pių grave č il rapporto economico, per un sengalese 20 euro quasi sicuramente equivalgano ad un buon stipendio, guadagnato in un attimo, come se un nostro polizziotto chiedesse 1500 Euro per chiudere un occhio, accenttando si alimenta un circolo vizioso, capisco che non sempre si ha voglia di stare li per delle ore quindi non colpevolizzo nessuno, la mia era una semplice considerazione.
Io e altri 10 persone abbiamo passato una notte alla frontiera Libica solo perchč il gran capo della dogana " Dio lo disperda in una nuvola di m...." al mattino alle sei finiva il turno e aveva bisogno di un passaggio a Tripoli (la scusa ufficiale era che nel gruppo c'erano due Paolo quindi dovevamo aspettare i controlli, che di certo non possono essere stati fatti alle cinque del mattino )avrei pagato volentieri venti euro per passare la notte in albergo, ne avrei pagati anche duecento per potermelo portare un chilometro dentro il deserto......

[ 04 Luglio 2005: Messaggio editato da: Nord West ]
_________________________
Saluti Claudio