allora:
riepilogando..
se ci tirate il collo ai motori frusti è normale che alla fine passi un po d'olio dalle fasce e che risulti dunque che le sia stato consumato.. certo che a 140 il toy fa un fumo nero degno degli espedienti di 007 \:D \:D perciò non vi accorgete del po d'olio nella combustione.. anzi.. con un po d'olio nella combstione i diesel camminano di più.. ricordo un mio vecchio mitsu che aveva le canne davvero ovali e andava come un aereoplano ;\) poi ci ho rifatto il motore e s'è messo a viaggiare come un califfone..

comunque un po d'olio viene anche perso dai cuscinetti della turbina.. avete mai scollegato il manicotto filtro-turbo per vedere se c'è olio nella chiocciola??

rabboccate gente rabboccate..

bye, massi
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To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"