Quote:
Messaggio inizialmente inserito da MP racing:


Sia dal cambio che dal differenziale non cadono gocce di olio a terra.
Il cambio è leggermente unto per tre quarti nella parte superiore, [cut].


no, probabilmente l'olio viene dall'alto del motore, il motore è un po in discesa verso l'abitacolo e l'olio scivola sul retro fin sopra alla campana del cambio giungendo dove c'è la leva e li vedi la macchia...
per accertartene guarda con una pila il motore dal lato verso il cambio, l'olio potrebbe venire da:
-coperchio delle punterie: guarda tutt'attorno per vedere se c'è sporco dove è a contatto con la testata (Soprattutto dietro).
- olio versato fuori mentre facevi un rabboccco, piano piano per la suddetta pendenza va dietro..(il più probabile, un cucchiaio d'olio una volta scaldato fa una chiazza in grado di imbrattare mezzo motore)
- trafilaggi in zona turbina ( il meno probabile)
bye, massi
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"