mah, strano che vada piano... normalmente quando i diesel bruciano olio vanno come palle da schioppo! \:D
no, dico davvero... è per la combustione dell'olio...

comunque, se tu avessi le canne mooolto ovalizzate dovrebbe avere dei problemi in partenza, perchè la compressione non sarebbe più sufficiente, farla controllare credo sia una buona cosa.. tieni conto che è normale che vada a scendere: nel senso che i cilindri dietro ne avranno meno di quelli davanti a scalare.
comunque i dati potrebbero non essere indicativi secondo me:
ti spiego: i piston dei diesel non hanno la "testa" piana o convessa come i benzina, hanno un incavo perchè la testa è piatta senza cieli, questi spazi ricavati dal pieno del pistone tendono a riempirsi con gli accumuli carboniosi e aumenta la compressione...

ora a levare l'hpx sarà un casino perchè non so se gli addittivi di castrol siano in grado di dissolvere lo strato di hpx senza andare ad accumularlo altrove (sotto i pistoni ad es).. fai dei lavaggi..nel senso cambialo ora col filtro e fra 1000km di nuovo sempre col filtro..


ma perchè vendono sti olii
bye, massi
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To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

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