Ciao Andrea,
si è vero l'angolo di inclinazione dei semiassi anteriori è diverso, ma per questo non ho avuto problemi. Siamo comunque al limite e quando si alza una ruota da terra e meglio togliere il gas perchè l'omocinetico non è contentisiimo :).
Con la modififica dell'assetto ho migliorato gli angoli di attacco e di uscita, le molle, progressive, hanno dato meno rollio (sul 95 originale mi dicono sia molto accentuato) senza diminuire il confort di marcia.
L'unica vera pecca è la diminuizione dell'escursione alle ruote anteriori, quindi rispetto all'originale si perde nei passaggi più "trialistici".
Aumentando l'altezza si è modificato anche l'altezza del baricentro e nei passaggi laterali si sente \:D !
Se dovessi consigliare questa modifica sarei perplesso, la mia macchina ora è così e mi sono abituato.
Forse ha ragione Nik, se devi "caricare" è sufficente montare due molle rinforzate oppure mi hanno parlato di distanziali... (non li ho mai visti).
Nel sistema sospensione, partendo dalla scelta originale del costruttore, la parte dove è più facile risparmiare nei costi, tra molla e ammortizzatore, mi sembra possa essere l'ammortizzatore.
Quindi se non ti interessa avere la macchina più alta (con quello che ne consegue) la scelta giusta potrebbe essere sostituire gli ammortizzatori originali con altri più performanti.
Su altre toy precedenti a questa ho avuto molti vantaggi.

saluti
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Roberto Plances