Due domande per Indiananlopa.
Ho letto con gran cura tutte le modifiche apportate al tuo 78.Attualmente penso assomigli più ad un mostro che ad una Toyota!
Complimenti comunque.Dopo tale e tanta descizione, però,dovrai subire qualche domandina di un possessore di una assai più modesta 78.
Per poter montare le 9.00/16,hai dovuto apportare modifiche o la dimensione dei parafanghi originali consente comunque tutta l'escursione delle ruote? Con un po' di fortuna sono riuscito ad avere quell misura a libretto e sarei assai curioso di provarla,ma temo di dover allungare le molle e spostare gli ammortizzatoti, con conseguente variazione dell' angolo dell'albero di trasmissione, cosa che non mi piace molto. Inoltre non avendo il turbo temo che l'allungamento dei rapporti penalizzi troppo il mezzo.Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi tu che hai già affrontato e risolto il problema.
La piastra di protezione anteriore dove la hai trovata? Lo scorso anno in mezzo al Mali ho piegato la barra di sterzo e, sai come è, non vorrei ripetere l'esperienza.
In fine, i paraurti artigianali con 2 verricelli, sei riuscito ad omologarli?
Ciao a presto
Vittorio