Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Alfa Sierra:
Con eccezione del mio 79 (pickup)anno 2002 14k km che è in crisi da quando lo ho comprato, anche vuoto ! Le balestre sono praticamente piatte, però quando è carico (solo di gasolio porto 700 litri) rimane più o meno nella stessa posizione, si abbassa di soli 3/4 cm ! . La settimana prossima dovrei montare il kit OME e gli ammortizzatori artigianali di http://www.4extreme.it ... speriamo bene !


C'è chi sostiene che dal 2002, i toy 79 o 79 non abbiano più delle sospensioni adeguate al mezzo, nel senso che sono piuttosto fiacche, specialmente le balestre che si appiattiscono, e ammortizzatori anteriori che vanno a fondo corsa.
Nessuno mi ha spiegato il motivo, ma sembra che tutti ne siano a conoscenza e mi dicono che non sono più quelle di una volta.........

Booo, consiglio datomi: oram o scola a serbatoio separato+1 foglio alle balestre + molle ant+30mm. degli ome mi dicono che oltre ad essere fragili, rimandano solo il problema a qualche migliaio di KM, ma poi fanno la fine degli originali..........

Per Azalai: come cavolo ti ci sta un serbatoio da 270 litri al retrotreno? dove te lo sei procurato?

saluti Marco
_________________________
Saluti Marco