riguardo gli spazi di frenata si sono allungati ma non in modo pericoloso, ci si fà l'occhio, cmq a mio avviso frenava di più il 110 TD5, è vero che ora sono più carico..................
Riguardo l'assetto anche a me succede quello descritto da Ugo, anche se le mie molle sono +30 davanti, ho aggiuinto i biscottini posteriori, a pieno carico si siede un pò. Pensavo di aggiungere un foglio di 10mm alle balestre , guardando i forum tedeschi sembra che sssia importante anche la posizione di tale foglio, c'è chi consiglia in 5°, altri in 3°. Un amico lo ha appena fatto e magari ci dirà la sua impressione. A freddo mi sembra che a vuoto salta dietro mentre a pieno carico va bene. Dove sta il giusto compromesso? quanti viaggi fai? carico come? penso che sia una scelta personale da affrontare con calma e dopo qualche viaggio.
Per Ugo, che ammortizzatori hai messo?

Altro dilemma, daccordo che il posteriore deve essere più alto dell'avantreno, ma quanto? esistono dei riferimenti?
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Saluti Marco