X BlaK
per il pre filtro se posso ti consiglierei di tagliare il tubo di alimentazione in entrata al filtro e di porre in serie quelle cartucce filtrate trasparenti, quelle di dimensioni inferiori ad una cartuccia di silicone, adoperate su grossi diesel. Essendo trasparenti sono ispezionabili e quando serve si possono smontare e svuotandole ti permettono di salvaguardare il filtro da impurità. Per esperienza personale ho preservato il filtro del gasolio per 80.000 km , cambiando solo due cartucce, poi ho deciso di sostituirlo, visto che due filtri me li porto sempre dietro, isolati dalla polvere. altra cosa importante quando si torna da un viaggio in africa, specialmente quando si fa rifornimento travasando fusti e svuotare i serbatoi allentando il tappo di fondo, sotto la piastra di protezione.

X marko
scusami se mi permetto, ti consiglio quando viaggi su sabbia di partire con il 4x4 inserito e una volta preso velocità di toglierlo e viaggiare solo con il posteririore, da farsi entro i 75 km/h di velocità, senza frizione agendo solo sulla leva metti e togli all'evenienza, ne guadanerai molto in consumi ed in temperatura.

X Azalai2
scusami se mi permetto, ma nei paesi con guida a destra, ho visto la portiera grande con ruota a Sx e la portiera piccola a destra con la targa.

ciao a tutti
maurizio