Da cosa hai dedotto che l'auto è stata costruita in Corea? Per quel che ne so io tutti i veicoli della serie HZJ sono costruiti in Jappone,io avevo acquistato nuova una 74 nel 2001,da move-it, e allora aveva ordinato una serie completa di hzj tra cui un 71-un74 un 78 ed un 79 ed erano le prime che importava move-it, e ho dovuto aspettare 90 giorni per averla, e comunque dal momento che cercavo ossessivamente quell'auto mi ero informato ove possibile per averla, anche kinzner mi aveva detto che andava ordinata in giappone uguale in svizzera dove potevi averla direttamente dai concessionari toyota,però dovevi sempre aspettare 90 giorni,oltre ai problemi per poi importarla in Italia,è la prima volta che sento dire prodotta in Corea, e se ciò fosse vero si poterbbe veramente dare una risposta al tuo caso. Spero veramente non sia così anche perchè da poco ho ripreso un 74 e un 79 usati del 2001, e non vorrei mai fosse come dici, perchè diversamente per me finirebbe un MITO diventando una comune "auto mortale"
Saluti Giuseppe
_________________________
Saluti Jeppo