grazie ragazzi e scusate la mia ignoranza sul sito!... ho trovato i manuali tramite internet con aiuto di esperti. modificato ieri e oggi assetto con amm gas iron man ant e post, e load plus dietro... non ho riscontrato enorme differenza ma decisamente molto piu precisa e dura(anche piu 1,5 con il load plus)non affonda piu come prima e la rigidita molto ben gastibile. rimango invece molto infelice sui freni che non riesco a far fungere ... non pinza davanti se non all estremo fondo con forza.... dal jap non me lo aspettavo e sto sclerando di mille modifiche su impianto di serie, mi sto anche rompendo di giocare con un impianto secondo me non proprio esatto all origine in quanto io non sono ok con il ripartitore toy... ci ragiono ancora un po (il riparitore e gia sullo scaffale) e vedo cosa si puo fare. comunque gradirei comunicare verbalmente con qualche fuso di meccanica e che conosca questi mezzi, vorrei saperne di piu anche perche per me e un mezzo nuovo ma di incredibile fattura. a presto.. la moglie chiede la linea.. a poi.
_________________________
toymax

4x4,...........