Latitante di un massi+ la posta elettronica ti funziona ancora?? hai aperto le tue caselle di posta ?? c'è parecchia roba per te ;\)

Torniamo al problema, di solito un benzina con problemi alla testa li ha alla guarnizione, si decomprime e funziona uno schifo, non gira liscio.
Come ha scritto massi, è più facile che l'infiltrazione d'acqua venga da una canna, non ho presente come è strutturato quel motore, credo che nel fai da te sia più semplice un tentativo in endoscopia, tovare qualcuno con un visore a fibre ottiche da poter infilare nel foro candela e andare a guardare. Ne esistono per uso tecnico/industriale e per uso medico, anche veterinario, in 1/2 ora c'è tempo per guardare dentro a tutti e 6 i cilindri.
Nel fai da te non sarebbe più semplice andarci da sotto alzando la macchia per fare abbassare la sospensione??, scaricare l'olio e togliere la coppa, poi con lampade e specchi dovrebbe essere possibile vedere le canne, rimettere una coppa è molto più semplice che rimettere una testata credo.
Ciao