Latitante di un massi+ la posta elettronica ti funziona ancora?? hai aperto le tue caselle di posta ?? c'è parecchia roba per te
Torniamo al problema, di solito un benzina con problemi alla testa li ha alla guarnizione, si decomprime e funziona uno schifo, non gira liscio.
Come ha scritto massi, è più facile che l'infiltrazione d'acqua venga da una canna, non ho presente come è strutturato quel motore, credo che nel fai da te sia più semplice un tentativo in endoscopia, tovare qualcuno con un visore a fibre ottiche da poter infilare nel foro candela e andare a guardare. Ne esistono per uso tecnico/industriale e per uso medico, anche veterinario, in 1/2 ora c'è tempo per guardare dentro a tutti e 6 i cilindri.
Nel fai da te non sarebbe più semplice andarci da sotto alzando la macchia per fare abbassare la sospensione??, scaricare l'olio e togliere la coppa, poi con lampade e specchi dovrebbe essere possibile vedere le canne, rimettere una coppa è molto più semplice che rimettere una testata credo.
Ciao