Quote:
Messaggio inizialmente inserito da KAWA:
[cut]

ho notato è la similitudine dei due liquidi olio motore e refrigerante ampiamente mischiati (un altro particolare: quando ho tolto il bullone della coppa olio è uscito in primis liquido refrigerante e poi olio, credo sia normale, anche se preoccupante, l'olio è meno pesante dell'acqua).[cut]Cordialmente Roberto/KAWA



se sei attento il radaitore lo puoi lasciare, c'è poco spazio per smontare la ventola ma ce la puoi fare, leva il carter della ventola, se poi vuoi smontare il radiatore fallo per non danneggiarlo mentre armeggi nel motore, ma mentre lo levi attento a non picchiarlo nella ventola sennò sei daccapo..
;\)

vai tranquillo, smonta senza remore, tanto con tutta quell'acqua nell'olio...'so cazzi comunque

bye, massi

ah, fai le foto...
ah2, pensavi mica di fare una testa sola vero?? le teste del benzina non sono piatte come il diesel, se ne spiani una devi fare anche l'altra sennò hai una bancata con un rapp. di compressione diverso dall'altra... e poi comunque se fosse la testa l'altra seguirà comunque a ruota.. anche se con tutta quell'acqua nell'olio.. :rolleyes:

[ 23 Febbraio 2004: Messaggio editato da: massi[+] ]
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"