Ciao,

non sono ancora riuscito a travasare le foto sul PC. Mai avuto problemi da ieri, per qualche misterioso motivo, mi si blocca il trasferimento dalla macchina fot. ..Mah proverò a reinstallare il SW.

Ho trovato un centro rettifiche a milano, sabato mattina vado a trovarli, per la prova di pressione idraulica atta a verificare se ci sono perdite, crepe per la cifra di 40 euro (mi sembra accettabile) ed eventuali altri 45 euro se sarà il caso di spianare la testa (mi dicevano in toyota che non è sempre necessario farlo, bisogna verificare la planarità della superficie dopo averla pulita e soprattutto verificare che non sia "CAMOLATA"). Nel frattempo mi sono informato per i ricambi. Il kit completo con guarnizioni delle due testate più relativi gommini, o-ring, paraoli, bulloni testa, costa (della marca smeriglio 256 euro più iva).
Ma forse è meglio prendere l'originale toyota che costerà sicuramente di più.

Sapete indicarmi qualche sito di ricambi toyota con tanto di listino prezzi ?? Altra cosa, le valvole vale la pena sostituirle ?? Non sono conciate male, ho pulito i pochi residui di carbonio. Magari costano una cifra ....è vero che non devo rimettere il motore a nuovo, ma recuperarlo per non buttarlo, vista però la fatica e lo sbattimento ormai è aperto sarebbe stupido forse essere troppo conservativi. Quelle che si deve cambiare si cambia.. \:D \:D \:D

Buona giornata Roby/KAWA