i bulloni di testa vanno - sempre- cambiati, e poi non ti serve una dinamomentrica ma una chiave per serraggi angolari, cioè una chiave che ha una specie di goniometro montato sopra e che ti permette di effettuare le corrette serie di serraggi (prima 90 poi 45 e via dicendo)*

ma le guidevalvola te l'hanno cambiate???

per pulire il blocco bisognerebbe ursare raschetti di plastica ma siccome la roba c'è attaccata in maniera incredibile puoi usare la lama di un cutter ma non di punta, la usi senza impungnatura, afferrandola per le estremità e usandola a mo di pialla piano piano per levare le tracce di guarnizione attaccata, essendo la lama moolto dritta e il blocco anche facendo così non farai scalfitture, anche perchè la lama di piatto non è abbastanza tagliete per segnae il blocco, poi pulisci tutto con la benza.

cerca di non imenticare attrezzi nei cilindri.. \:D

la cinghia bisogna cambiarla tutte le volte che la si smonta anche akm zero cambia anche il cuscinetto tendicinghia e tanto che ci sei i paraoli.. ora com'è fatta la distribuzione della tua proprio non me lo ricordo.. ce n'è poche qui dalle mie parti

bye, massi

* ne ho vista solo una in vita mia \:D \:D \:D \:D

[ 11 Marzo 2004: Messaggio editato da: massi[+] ]
_________________________
To the traveler the night can conceal both the wonder and the devil
(From the ancient sumerian Instructions of Šuruppag)

- Y60 td6 Patrol wagon highroof "the Smallbus"
- Y61 tdi6 Patrol wagon "the croc"