OK..

.... mi avete convinto ,cambio anche i bulloni delle due teste (8+8 x 8,4 euro = 134,4) ma si a questo punto avendo risparmiato sulla manodopera sarebbe assurdo fare le pulci su pochi spiccioli.

Per quanto riguarda le guide valvole non sono state cambiate, ma non dovrebbero essere nel KIT smeriglio ??? Se non ci dovessero essere sarebbe quindi meglio acquistarle a parte e sostituirle in ogni caso ???

Ma a questo punto.... conservo le valvole esistenti oppure devo cambiarle ??? Non c'è il rischio che quelle nuove, non essendo usurate, si troverebbero a poggiare su anelli invece usurati perdendo adesione mentre le vecchie valvole si incatrerebbero perfettamente nelle sedi usurate da loro stesse ??? Non a caso le ho archiviate una per una catalogandole per rimontarle ognuna al proprio posto \:D \:D \:D

Ma quante domande si vede che sono un pischello in materia ma è anche vero che sono innamorato del mio 4 runner e vorrei, nei limiti del buonsenso, poterlo utilizzare ancora senza la pretesa di ricostruire il motore completamente. :rolleyes: :rolleyes:

KAWA/Roby