KAWA, non seguivo da tempo questo post e volevo complimentarmi con te x il lavoro ben riuscito !!! \:\)

Ho anch'io un Runner V6 come il tuo e ne sono molto soddisfatto, non ho fortunatamente avuto i tuoi problemi (la mia versione '95 sembra esserne esente) e ho dovuto fare solo alcune piccole riparazioni dovute all'usura (ca. 150'000 km).

Per le molle ci sono diverse possibilità:
- Quelle aggiuntive come ha LoneLand, molto economiche (Oram credo)
- Le OldManEmu medie, avute per 40'000km, sono un buon compromesso come lunghezza (alzano ca. 50mm) e durezza. \:\)
- Le OME Hevy Duty, che monto tuttora, più lunghe (alzano ca. 80-90mm) ma sono un po' troppo dure quando giri senza carico (ormai ci sono abituato). :rolleyes:
Se decidi di usare quest'ultime fai attenzione che non tutti gli ammortizzatori "standard" sono lunghi abbastanza. Io ho dovuto sostituire i Rancho 9000 con gli OME. ;\)

Ora vorrei chiederti (ma anche agli altri) se tra i ricambisti che ha consultato ce n'è uno da cui potrei recuperare un portellone (magari quello di Rovigo). Il mio putroppo (parcheggiando sempre in discesa accumula l'acqua) sta mestamente marcendo e mi hanno già detto in carrozzeria che c'è poco da riparare \:\(

Grazie x ogni info !!!
Mauro

[ 22 Giugno 2004: Messaggio editato da: MauroWR ]
_________________________
Everybody who lives dies, but NOT everybody who dies has lived !