facilità di guida sulla sabbia con l'automatico, molto più rilassante e divertente che un manuale.

Domanda da scemo: ma il 105 automatico non esiste?
Ciao.

ciao
anche io ti consiglio vivamente il cambio automatico soprattutto su questa macchina.
il 100 è l'unica macchina esistenteche che eroga 43.8 kgm a soli 1400 giri (mentre il manuale a 1800) e nella sabbia difficile ti assicuro che avere il motore sempre in tiro è fondamentale.
io vivo in tunisia e il 100 lo uso solo come seconda macchina per il deserto e ne sono copletamente entusiasta sia per la sua affidabilita' che per le sue doti motoristiche.
inizialmente ero intenzionato a comprare qui un 105 che mi sarabbe costato la metà della 100 europea circa 28000$ ma ci sarebbe stata l'impossibilita' x l'immatricolazione in italia ed era solo manuale con un motore da "soli" 130 cv.
poi a differenza del 105 che è puramente off road il 100 è una macchina senza compromessi,
fai tranquillamente i 170km/h ed è un mostro nelle dune...
per l'olio del cambio devi stare attento e controllarlo spesso ma io non ho mai avuto problemi nemmeno nella sabbia d'estate con la macchina a pieno carico.
ciao matteo

se vuoi ti mando qualche foto