Si c'è molta nebbia intorno a questo argomento e la domanda di Toyboy è la migliore in senso assoluto,ma come fanno a farli Euro 3???
E ancora chi ha il potere di omologarli???
Perche' se io mi azzardo a portare alla mtorizzazione di Firenze una macchina di cui nemmeno la Biauto conosce l'esistenza (si fa' per dire) mi fanno fare una corsa....
Mi domando ancora chi fara l'assistenza ai poveri diavoli possessori di questi meravigliosi mezzi,quando ad esempio avranno problemi non so per esempio al deviatore del sistema dei 2 serbatoi oppure non so a qualche altra diavoleria di cui anche questi toy sono forniti(va bhe'che si dice non si guastino mai).
E ancora ci sono quelli cosidetti europei che compri solo...credo...da Kinzner che te li da'come li vuoi, con i blocchi etc etc e che se ti azzardi a chiedergli una sia pur piccola delucidazione....ti morde!!
Non ho notizie di nessuno che abbia comprato un 78 o un 105 da lui.sarebbe interessante poter fare un paragone fra' uno importato diciamo uff. e uno extra eu.
Da Marko,sperando di non farlo arrabbiare ;\) ;\) mi farebbe piacere di sapere se il suo toy è munito di blocchi originali(appunto perche'gli africani non li montano)e se ha il serbatoio suppl.e chi ha eletto come assistente alla sua cara creatura.
Ho portato prima di partire per la Dancalia il mio vecchi HJ60 da Brunatti perchè qui non mi fidavo di nessuno, me l'ha tenuta quasi 3 mesi ho fatto anda e rianda 1700 km epoi non le ha fatto niente,con l'acqua alla gola l'ho portata qui da un buon diavolo che fa' assistenza all'Ataf e bene o male sono partito e comunque sono arrivato ad ADDIS e quindi mi farebbe mooolto piacere di sapere dove portare come assistenza una toy extracomunitaria nel centro Italia.
_________________________
alex
FRGS