Salve ragazzi ...sono lavato con perlana quindi scusatemi ma non so neppure usare il forum, lascerò qualche messaggio qua e la sperando di trovare aiuto:Ho comprato un vecchio Bj73 fuso e vorrei farne una belva da combattimento... starei cercando un motore completo di cambio ed elettronica del land cruiser 100, ma mi "accontenterei" anche di un 4200 turbo a pompa meccanica sempre completo di cambio, ed una coppia di ponti dell'hdj80 (magari bloccati) per il prezzo ci si mette d'accordo, ritiro ovunque. Accetto di buon grado chiunque possa darmi consigli sull'assemblaggio di quanto sopra e soprattutto se qualcuno ha esperienza sul fare funzionare il 4200td a gestione elettronica con una pompa meccanica (nel caso in cui trovo il motore ma non cablaggio e centralina)oppure di adattare una centralina diversa, del tipo che si usa per le competizioni. Poi avrei da vendere due ponti dell'Lj70 faro quadro, due blocchi ARB al 100% e relativo compressore (il tutto in scatola)e un Warn M8000 nuovo anch'esso.Grazie in anticipo a chiunque volesse contattarmi
Diego
3394277111 cell
095.7053223 fax
095.912624 neg
095.9577111 voip
gasman@email.it
_________________________
Monsteryota