Questa domanda mi solletica da tanto tempo, premesso che faccio ancora molta fatica a districarmi fra la moltitudine di sigle e modelli vecchi e nuovi Toyota, leggo moltissimo di H61, HDJ80, HZJ71, HZJ78,KZJ70/73 ma praticamente nulla sul modello KDJ 125.
Come mai non si parla di questo modello o del fratello a passo lungo?
Non va bene in fuoristrada?
Non č da purista?
Non ne parla nessuno perchč va cosi bene che nessuno a niente da chiedere?
Essendo un modello nuovo e di un prezzo importante se ne parla poco perchč pochi acquistano un mezzo nuovo per portarlo nel deserto?
Io ho avuto modo di provarlo nel Murzuq alternando la guida di un 100 aspirato che dati tutti i suoi cc mi aveva dato l'idea di dover essere nettamente pių performante, invece il "piccolo" 3000 si č dimostrato indiscutibilmente pių facile da guidare e pių pronto.
Con la mia se pur piccola esperienza di deserti nord Africani oso troppo se dico che un mezzo che va bene nel Murzuq non dovrebbe avere grossi problemi in altri viaggi?
I mezzi viaggiavano praticamente scarichi e sono convinto che portanto il carico al limite per i due modelli probabilmente il 100 ne avrebbe risentito meno, ma mica sempre si deve viaggiare per deserti con 500 litri di gasolio e 200 litri d'acqua.

Saluti Claudio
_________________________
Saluti Claudio