Quote:
Messaggio inizialmente inserito da Alfredo Crivelli - Milano:
Se poi tu non sei un dipendente ma paghi le tasse mi sei ancora più simpatico \:\)


.... sono entrambe le cose : un dipendente ed uno che paga le tasse.... ! da qui il rammarico. Certamente non mi sono offeso. Figurati !
Sull'analisi economica sono assolutamente daccordo e penso che della stessa opinione siano gli altri amici. Come ha già scritto Marco, infatti, anch'io ho dovuto modificare totalmente assetto e annessi ( balestre, molle, ammortizzatori- questi ultimi due volte, avendo sbagliato la prima... ). Ho anche dovuto, come tutti, cambiare le ruote e con esse i cerchi ( con il LR mi era bastato sostituire le 7.50 con le 235 mantenendo gli stessi cerchi). E poi la taratura della pompa ed il cambio del collettore.
L'effetto finale è però tutta un'altra cosa.
Il mio 78 è solo tre posti; con la camperizzazione ci dormiamo in due meglio che nel letto di casa. E poi, come è già stato detto, basta un filo di gas per andare ovunque!! Non che non lo facessi con il LR, ma io vengo da un 19J e quindi chi l'ha avuto mi capisce molto bene...Penso che vi siano però più analogie tra il mio 78 ed il tuo 110 che, ad esempio, il tuo 110 ed un Discovery 3 o tra il mio 78 ed un Toy 120. E poi, alla fine, il 78 ed il 110, di profilo un po' anche si assomigliano.
;\) ;\)
_________________________
Ciao Ugo ZC 40