il 78 si può comprare in germania da extrem dove ti vendono qualsiasi modifica OMOLOGATA e scritta sul libretto . Immatricolazione in italia no problem sono bravissimi e precisi con i documenti max 1 o 2 giorni . Molto cara la mano d opera , ti conviene montare vari kit in italia da solo o dal Tuo meccanico sono a prova di incompetenti comunque comprarli in germania . a parte le gomme la macchina va molto bene anche se un poco lenta anche originale non è così indispensabile variare le sospensioni , montare il turbo ecc.... ora per concludere quando siete in africa non avete mai fatto viaggi con un 78 insieme ad un land . io spesso e almeno a livello affidabilità ho riscontrato enormi differenze . unico problema se monti il turbo e schiacci è il consumo per il resto io non ho MAI rotto nulla con toyota con max 200,000 km . poi li vendo ancora in buono stato .
altro particolare la diffusione in africa del toyota è capillare mentre il land è in discesa e quindi più disponibilità anche per i pezzi di ricambio . dimenticavo
di citare il più grosso problema di tutti i toyota a 6 cilindri TE LI RUBANO in alcune zone e non le trovi più . Saluti a tutti . Emilio