Quote:
Messaggio inizialmente inserito da toyboy:
Scusate se torno sui prezzi, ma il 78 a 33 o 34 mila euro ( penso si trovi ) da anche snorkel, serbatoio supplementare(sotto) e bloccaggio differenziali, mettete queste cosucce sul 110 e poi mi sapete dire....praticamente costano uguali.
Adesso mi sentirò dire che i blocchi non servono sulla sabbia...bè io li ho usati e mi sono serviti, magari ci sono piloti migliori di me, non discuto ma un pò servono.
ciaoo


Scusa Toy, il 78 devi paragonarlo al modello che ha Alfredo, 2 porte e tre posti......detto questo uno snorkel costa per LR max 300 euro, un serbatoio, consideriamo i carissimi EXtec, 2000÷2500 euro (ma sto esagerando), i blocchi vuoi mettere altri 2000 euro (ma anche qui esagero, si trovano a meno....): il costo dell'auto 22560 + 5000 fa 27.500 euro, ma esagerando perchè l'aftermarket LR offre materiali a prezzi inferiori a quelli che, volutamente, ho indicato........per arrivare a 33÷34000 ce n'è ancora un po' di soldini. Mi han sempre detto che la matematica esula dalle opinioni....o sbaglio?....con un land così di serie parti senza problemi di assetto ecc ecc......questa invece è un'opinione :-)

[ 25 Gennaio 2006: Messaggio editato da: Oldcrazyman ]
_________________________
Gus