Quote:
Messaggio inizialmente inserito da avolpicelli:
Seguendo i vostri consigli, sono andato a Lissone da Pirola per vedere il suo 78 e a farmi fare un preventivo......
EDove non ho capito?

Ciao a tutti
Angelo


sticaz... se è aumentato.....del resto in un far west del genere ognuno fa quello che vuole.....e quando la domanda aumenta.....cmq ti posso assicurare che io nel settembre '04 non l'avevo pagata cosi.e già allora era aumentata, un mio carissimo amico l'aveva pagata 32mila....a genna io 04 stesso fornitore..

consiglio : senti altri rivenditori: Bielle fuoristrada a PV, mi risulta che ce ne è uno a como ma non lo conosco....(mi devo informare)

non comprerei i cerchi lega e gomme la lui.....io dall'amico crucco ho comprato i cerchi in ferro da 8" a 75€ cad 5 gomme dal mio gommista a 800€......niente blocchi (al momento non ho tale esigenza) investirei tali soldi nell'assetto ( e su questo come prezzi è in linea con altri )
La camperizzarizzazione da lui proposta a me non piace, non mi piace l'inox mi sa tanto di ambiente asettico da sala operatoria e già ci sto tutti i giorni ma no in vacanza......preferisco il legno....in caso puoi buttarti sul fai da te...

kit turbo+scarico lat+modifica pompa, lo pagai 3600....troppo personale consigliarti la modifica, cerca di provarne una con ed una senza con pompa ben tarata...prima di prendere decisione affrettate. Per quella con non hai problemi, sono disponibile

con 50mila ti comprei 2 110 di Alfredo.....
mi spiace averti alimentato altri dubbi.
ciao MArco
_________________________
Saluti Marco