X Lone Land
Non credo che una persona come Pirola, che ha una buona reputazione, che lavora veramente bene ed ha un buon mercato, si sputtani per zanzare via qualche migliaio di euro ad uno "sprovveduto" come me.

Una precisazione, la macchina nuova (con turbo + blocchi + cerchi/gomme) arrivava a 50.000. Si arriva a 60.000 con la sua camperizzazione.

Per lo sprovveduto poi, non saprei cosa dire. Viaggio da 25 anni in moto e in 4x4, quasi sempre in solitario, in Africa, in Asia, In India, in Australia, in Sud America, ecc...
Le mie moto non hanno mai fatto meno di 150-200.000 Km. Anche il mio ultimo Def TDI300 che ho venduto, ha fatto la sua parte (mi pento tutti i giorni di averlo venduto).

Ho chiesto i vostri preziosi consigli perchč il 78 č una macchina che conosco poco, anche se l'ho usata per circa 2 mesi in Australia (con turbo), e per circa 1 mese e mezzo in Messico, Guatemala e Honduras (dove lasciai lo scarico su un pietrone di una pista nella foresta equatoriale).

Comunque se ritieni che i prezzi di mercato siano pių bassi, oppure hai altre soluzioni, sarei felicissimo di conoscerle.
Buttare i soldi non piace a nessuno.

Ciao
Angelo
_________________________
Angelo