Quote:
Messaggio inizialmente inserito da motoria:
ciao ragazzi un informazione avete notizie sicure su diff anteriori per 74 rinforzati grazie mille e speriamo che la sfiga sia finita oppure mi suicidio e compro land ehhhh


ciao, il problema sembra effettivamente esistere, cito un messaggio da Indianlopa apparso qua http://www.sahara.it/cgi-perl/ubb/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=19&t=000117&p=15

Quote:
ciao a tutti ho un 78 dalla fine del 2001 preparato per africa abbastanza bene a detta di varie persone che hanno pių esperienza di me .
io ho riscontrato dei seri problemi per un utilizzo "pesante"
-1) sul differenziale anteriore .... due volte spaccato le coppie coniche !!! cosa che vari utilizzatori per rally mi hanno confermato . (sto risolvendo il problema in questi giorni)
-2) sulla frizione che non reggeva la spinta del turbo in relazione anche al considerevole peso (3000-3500 kg)e che ho risolto con una frizione in rame ed aumentando la spinta del reggi spinta !!sembra un gioco di parole ...
a parte questo sono fermamente convinto che sia il migliore mezzo x fare dei viaggi in regioni remote (non solo nord africa) penso che dopo un mezzo di questo tipo se uno č insoddisfatto non gli resta che i camion...
se interessa ho le referenze x snorkel toyota , filtro lavabile , libretti u/m in francese , maniglie poggia piedi x salire sul tetto ecc. ciao a tutti


riferibile a versione con il blocco e no a quella Africa senza i Blocchi....
_________________________
Saluti Marco