Appena tornato dalla Tunisia per una prova del neo\acquisto prima di impegnativo viaggio a fine anno in erg schesch non ho neanche toccato la sabbia in quanto a Redeyef dopo una inversione usciva liquido dal circuito idroguida. Smontata la pompa questa risultava crepata. Esclusa la pompa dopo tentativo infruttuoso di saldatura ad ottone a Tozeur trovo pompa da sostituire. Tutto OK per la pompa ma a questo punto si mette a perdere a manetta dalla scatola dell'idroguida. Escludiamo di nuovo la pompa e proseguiamo senza idroguida con sommo piacere degli avambracci di Maura mentre io mi gusto meglio il mio K 450nonchè un K660 rally del mio amico Dario.
Ma che delusione ragazzi traditi dal mitico DJ80 atteso da tanto. E ora in attesa del verdetto diagnostico, cosa fare?! Tenere un mezzo che ti ha tradito ma mitico o passare a un mezzo + recente (visto a Douz Toy120 di importazione di Vipiteno che a detta dei proprietari pare eccez.qualcuno ne sa di +?)o ritornare al mio vecchio L200 che mi ha portato su ogni sabbia senza mai tradirmi.
SilDOC