Ciao Silvio: ti riporto anche la mia esperienza.Ho avuto due 80: il primo l'ho usato in gara in Africa molte volte (era un 12V) senza alcun problema con un uso massacrante; il secondo (24V) comperato in Francia con 50.000km ha avuto un travaso di gasolio nell'olio inarrestabile ed inspigabile (a 120.000Km) in Egitto al confine col Sudan con distruzione completa del motore per uscire sull'asfalto: conseguenza cambio del motore completo alla Toy: Al fatto era presente un impotente amico meccanico e la manutenzione precedente era stata ineccepibile (almeno dalle fatture).
Ora, anche per ragioni anagrafiche, ho un 100, un pò meno performante sulle dune ma estremamente confortevole in tutte le occasioni, che , finora non mi ha fatto rimpiangere l'80.
Sono convinto che, al di là di simpatie o passioni personali, a questo livello le macchine si equivalgono, ma mi rimane un mistero come possano essere + affidabili e con pochi km vetture uscite di produzione da 9 anni (e che poi costano non molto meno delle 100 più recenti.
Silvano
_________________________
Silvano